Modern Inventory

207 Veicoli disponibili

Scegli in base a:
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
4 290€
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
13 500€
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
12 400€
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
3 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Raffreddato a liquido, 4 tempi, 4 valvole, DOHC, 2 cilindri
Vedi altro
Motore
292cc, monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
€ 11.590,00 FC
Vedi altro
11730 fc 13 340€
11 340€
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 4 tempi con sistema Start & Stop
Vedi altro
13340 13 340€
Motore
La SuperSport S è equipaggiata con il motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm³. POTENZA 110 CV (81 kW) @ 9.000 giri/mi
Vedi altro
28290 FC 28 290€
Vedi altro
22990 FC 22 990€
Vedi altro
Vedi altro
16890 FC 19 190€
Vedi altro
16890 FC 16 890€
Vedi altro
18840 18 840€
Vedi altro
16990 16 990€
Vedi altro
14290 14 290€
Vedi altro
11190 11 190€
Motore
Il motore del Monster 797 è il bicilindrico Desmodue da 803 cm³ raffreddato ad aria. Questo motore strizza l'occhio alle origini del Monster ma è un moderno propulsore omologato Euro 4 in grado di erogare 73 CV a 8.250 giri/minuto e una coppia massima di 67 NM a 5.750 giri/minuto.
Vedi altro
8990 8 990€
Motore
Il motore del Monster 797 è il bicilindrico Desmodue da 803 cm³ raffreddato ad aria. Questo motore strizza l'occhio alle origini del Monster ma è un moderno propulsore omologato Euro 4 in grado di erogare 73 CV a 8.250 giri/minuto e una coppia massima di 67 NM a 5.750 giri/minuto.
Vedi altro
Vedi altro
12690 12 690€
Vedi altro
23790 23 790€
Motore
Il nuovo Diavel 1260 è equipaggiato col bicilindrico Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ a distribuzione desmodromica, rivisto nella mappatura, per renderlo più sportivo nell’erogazione, e con trasmissione finale a catena.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Vedi altro
Vedi altro
3 449€
Motore
Monocilindrico 2 tempi Hi-Per2 Pro
Vedi altro
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, DOHC, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 2 tempi, con cilindro in lega leggera, raffreddamento a liquido.
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, DOHC, raffreddamento a liquido.
Vedi altro
Motore
Per Ducati il layout V4 a 90° è la massima espressione della sportività per un motore motociclistico. Non a caso è la stessa soluzione utilizzata nei motori Desmosedici della MotoGP.
Vedi altro
14390 14 390€
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
19990 19 990€
Motore
Il nuovo Diavel 1260 è equipaggiato col bicilindrico Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ a distribuzione desmodromica, rivisto nella mappatura, per renderlo più sportivo nell’erogazione, e con trasmissione finale a catena.
Vedi altro
22990 22 990€
Motore
Il nuovo Diavel 1260 è equipaggiato col bicilindrico Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ a distribuzione desmodromica, rivisto nella mappatura, per renderlo più sportivo nell’erogazione, e con trasmissione finale a catena.
Vedi altro
Motore
Il motore del Monster 797 è il bicilindrico Desmodue da 803 cm³ raffreddato ad aria. Questo motore strizza l'occhio alle origini del Monster ma è un moderno propulsore omologato Euro 4 in grado di erogare 73 CV a 8.250 giri/minuto e una coppia massima di 67 NM a 5.750 giri/minuto.
Vedi altro
Motore
Il nuovo Monster 821 è spinto dal bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° di 821 cm³, progettato per essere elemento strutturale della ciclistica.
Vedi altro
Motore
Il motore del Monster 1200 25° Anniversario è il bicilindrico Testastretta 11° DS da 1198 cm3 a 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido. Omologato Euro 4 è elemento strutturale della ciclistica con punti di attacco al telaio a traliccio.
Vedi altro
Motore
Per Ducati il layout V4 a 90° è la massima espressione della sportività per un motore motociclistico. Non a caso è la stessa soluzione utilizzata nei motori Desmosedici della MotoGP
Vedi altro
39990 FC 39 990€
Motore
Il Desmosedici Stradale R che equipaggia la nuova Panigale V4 R è in grado di prendere i giri più rapidamente e, con 16.000 giri/minuto, garantire un maggiore allungo: il risultato è 221 CV (162 kW) erogati a 15.250 giri/minuto. Numeri impressionanti per un motore di 998 cm3 che diventano ancora più incredibili montando lo scarico full-racing Ducati Performance by Akrapovič: potenza massima a 234 CV (174 kW) e 15.500 giri/minuto.
Vedi altro
Motore
La SuperSport è equipaggiata con il motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm³. POTENZA 110 CV (81 kW) @ 9.000 giri/mi
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 2 tempi, con cilindro in lega leggera, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 2 tempi, con cilindro in lega leggera, raffreddamento a liquido.
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, quattro tempi, iniezione elettronica, 4V raffreddato a liquido. Euro 4
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, quattro tempi, iniezione elettronica, 4V raffreddato a liquido. Euro 4
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 2 tempi, con cilindro in lega leggera, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
Aprilia V90 Bicilindrico a V longitudinale di 90°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero in testa comandato da sistema misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro, Sistema Ride-by-wire
Vedi altro
Motore
Aprilia V90 Bicilindrico a V longitudinale di 90°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero in testa comandato da sistema misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro, Sistema Ride-by-wire
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, quattro tempi, iniezione elettronica, 4 valvole,
Vedi altro
Motore
Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro
Vedi altro
Motore
Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro
Vedi altro
Motore
Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro
Vedi altro
Motore
Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro
Vedi altro
Motore
4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 valvole
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 4 tempi con sistema Start & Stop
Vedi altro
Motore
Monocilindrico 2 tempi
Vedi altro
Motore
Monocilindrico 2 tempi
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 40 tempi ad aria
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 40 tempi ad aria
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 40 tempi ad aria
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 4 tempi ad aria
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 40 tempi ad aria
Vedi altro
Motore
I-Get monocilindrico 40 tempi ad aria
Vedi altro
Motore
1 cilindri, 4 tempi, raffreddamento ad aria
Vedi altro
Motore
1 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
6680 7 899€
6 680€
Motore
1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido 90° V-Twin
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido 90° V-Twin
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido 90° V-Twin
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido 90° V-Twin
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido 90° V-Twin
Vedi altro
Motore
4 tempi, 2 cilindri, DOHC, 90° V-twin
Vedi altro
Motore
4 tempi, 2 cilindri, DOHC, 90° V-twin
Vedi altro
Motore
4 tempi, 2 cilindri, SOHC,
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
1 cilindro, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
1 cilindro, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Vedi altro
Motore
Motore da 50 cc a 4 tempi, raffreddato a liquido e omologato EURO4
Vedi altro
Motore
Motore da 50 cc a 4 tempi, raffreddato a liquido e omologato EURO4
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, Raffreddato ad aria, 4 tempi, SOHC, 2 valvole
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC
Vedi altro
Motore
2 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
14 990€
Motore
3 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Raffreddato ad aria, 4 tempi, SOHC, 2 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri paralleli inclinati in avanti, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
4 tempi, raffreddato a liquido, 4 cilindri paralleli inclinati in avanti, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
4 tempi, raffreddato a liquido, 4 cilindri paralleli inclinati in avanti, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
4 tempi, raffreddato a liquido, 4 cilindri paralleli inclinati in avanti, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
3 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Raffreddato a liquido, 4 tempi, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
3 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
2 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
3 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Raffreddato a liquido, 4 tempi, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Raffreddato a liquido, 4 tempi, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
Motore
Bicilindrico a V di 60°, SOHC, raffreddato ad aria
Vedi altro
Motore
Bicilindrico a V di 60° da 942 cc, raffreddato ad aria
Vedi altro
Motore
Bicilindrico a V di 60° da 942 cc, raffreddato ad aria
Vedi altro
Motore
847 cc, 3 cilindri, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole
Vedi altro
2290 2 929€
2 290€
Vedi altro
2490 3 329€
2 490€
Vedi altro
2790 fc 3 440€
2 790€
Vedi altro
11190 fc 12 690€
11 190€
Vedi altro
8990 fc 10 420€
8 420€
Vedi altro
Prezzo di Listino 20 490€
Motore
Ducati testastretta DVT con sistema Desmodromic Variable Timing, bicilindrico a L, 4 valvole per cilindro, Dual Spark, raffreddato a liquido
Vedi altro
Prezzo di Listino 5 790€
Motore
292cc, monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido SOHC, 4 valvole
Vedi altro
Prezzo di Listino F.c. 8 090€
Motore
2 Cilindri - 74,8 Cv - EURO 4
Vedi altro
Prezzo di Listino 10 590€
Motore
900 cc 3 clilindri 115 CV
Vedi altro
Mostra tutto
Call to Action
BMW i8 THE MOST PROGRESSIVE SPORTS CAR.