• AVVISO IMPORTANTE: tutte le nostre sedi sono aperte con funzionamento di ogni reparto in regolare orario di esercizio. Tutti i nostri centri hanno eseguito sanificazione locali ed applicano nel dettaglio i protocolli di sicurezza

Tutela Cliente fuori Garanzia Ufficiale

 

Ogni intervento eseguito presso un’officina prevede una garanzia sul lavoro eseguito. La garanzia esiste ed è applicabile solo in presenza di una regolare fattura emessa con i dettagli di seguito elencati:

LA FATTURA

  • targa e telaio del veicolo
  • Km percorsi
  • elenco descrittivo dei lavori eseguiti
  • elenco descrittivo di olio ed ogni ricambio sostituito completo di marca, codice e quantità

I RICAMBI

Olio e ricambi sono di primaria importanza per l’efficienza e durata del veicolo. Inoltre, è altresì importante risalire alle caratteristiche in caso di guasto. E’ unica garanzia per il cliente pretendere in fattura marca, codice, quantità e prezzo pagato per ognuno di essi.

La fattura (con dettaglio moto, km, marca olio con relativa quantità, marca ricambi con codici e quantità) è l’unico documento valido per avere automaticamente la garanzia su quanto eseguito. Infatti, ricevute non fiscali, schede di lavorazioni interne, timbri sui librettini o altro non hanno alcun valore attestante.

Inoltre, se la lavorazione di qualsiasi tipo è eseguita presso un centro ufficiale del brand del veicolo, questo è tenuto durante l’intervento a verificare con il telaio del mezzo qualsiasi aggiornamento o richiamo di sicurezza ed effettuarlo gratuitamente.