AVVISO IMPORTANTE: tutte le nostre sedi sono aperte con funzionamento di ogni reparto in regolare orario di esercizio. Tutti i nostri centri hanno eseguito sanificazione locali ed applicano nel dettaglio i protocolli di sicurezza
Non è una semplice moto. È la dimostrazione di una abilità progettuale incredibile, in un settore dove le moto sono il frutto della migliore tecnologia a disposizione. Un esempio di quanto sia possibile realizzare attingendo dalla preziosa esperienza di un Reparto Corse vincente come quello di Aprilia.
Aprilia Tuono 660 condivide con RS 660 il sogno di realizzare una moto dallo straordinario rapporto peso/potenza. Con soli 183 kg in ordine di marcia per 95 CV di potenza, Tuono 660 segna un vero record della categoria, offrendo una naked sportiva e accessibile che può supportare ogni pilota tanto sulla strada quanto sulle piste.
RS 660 vanta il più moderno pacchetto di controlli elettronici APRC (Aprilia Performance Ride Control) composto da una evoluta piattaforma inerziale a sei assi che, grazie agli accelerometri e ai giroscopi contenuti al suo interno, è in grado di riconoscere in tempo reale la condizione della moto rispetto alla strada supportando la performance e rendendo la guida sicura e avvincente.