Catalogo Usato

Ducati

32 corrispondenze
  • Marchio: Ducati
Motore
Per Ducati il layout V4 a 90° è la massima espressione della sportività per un motore motociclistico. Non a caso è la stessa soluzione utilizzata nei motori Desmosedici della MotoGP.
Vedi altro
14390 14 390€
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
Motore
Messo a punto dagli ingegneri Ducati, il sistema DVT ottimizza prestazioni e fluidità di erogazione a ogni tipo di regime. Grazie alla nuova cilindrata portata ora a 1262 cm3, il motore della nuova Multistrada 1260 segna nuovi standard per guidabilità e prestazioni.
Vedi altro
19990 19 990€
Motore
Il nuovo Diavel 1260 è equipaggiato col bicilindrico Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ a distribuzione desmodromica, rivisto nella mappatura, per renderlo più sportivo nell’erogazione, e con trasmissione finale a catena.
Vedi altro
22990 22 990€
Motore
Il nuovo Diavel 1260 è equipaggiato col bicilindrico Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ a distribuzione desmodromica, rivisto nella mappatura, per renderlo più sportivo nell’erogazione, e con trasmissione finale a catena.
Vedi altro
Motore
Il motore del Monster 797 è il bicilindrico Desmodue da 803 cm³ raffreddato ad aria. Questo motore strizza l'occhio alle origini del Monster ma è un moderno propulsore omologato Euro 4 in grado di erogare 73 CV a 8.250 giri/minuto e una coppia massima di 67 NM a 5.750 giri/minuto.
Vedi altro
Motore
Il nuovo Monster 821 è spinto dal bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° di 821 cm³, progettato per essere elemento strutturale della ciclistica.
Vedi altro
Veicoli per pagina: Mostra elementi per pagina